K1. World GP 2010. Il Re è Overeem.


Overeem Campione dei due Mondi.

Tokyo, Ariake Colosseum. Cintura Straikeforce e cintura K1 World GP2010, è così che finisce l'anno il gigante olandese che trionfa a Tokyo davanti a 11.835 fans scalmanati. E' Stata una grande finale vinta da un fantastico ed invincibile Alistair Overeem veramente in grande forma che ha avuto ragione di fortissimi avversari quali Tyrone Spong, Gokhan Saki e in finale Peter Aerts.

La finale viene vinta da Alistair al primo round a 1:07 dall'inizio dell'incontro. C'è da dire che che Peter Aerts aveva già fatto la sua finale, l'incontro precedente, contro il fortissimo e pluricampione Semmy Schilt olandese, campione uscente, vincitore delle edizioni 2005, 2006, 2007, 2009. Scusate se è poco. A fine gara sono queste le dichiarazioni dei due contendenti. 
Aerts: il primo incontro è stato facile(Mighty Mo)  il secondo contro Semmy è stato troppo per me. Semmy mi ha ucciso, alla fine pisciavo sangue. Tutti lo definivano il migliore e quindi lui era il mio obiettivo. Sono stato soddisfatto della vittoria ma ne ho pagato le conseguenze. Ho 40 anni, forse incontri singoli sarebbero la cosa migliore per me.
Overeem: sono molto orgoglioso di me stesso. Ho battuto tre dei più forti fighter del mondo stasera. Ho rispetto per Peter, ha lottato per 19 anni. Lui sarà sempre un campione!

Di seguito la finale Overeem vs Aerts.








Commenti

Post più popolari