MMA. Dream Figths.

Tra il 2010 e il 2011 abbiamo assistito a parecchi superfigths.  Fedor vs Werdum, Overeem vs Werdum, Velasquez vs Lesnar, Fedor vs Henderson ecc...Ma ci sono match che sogniamo di vedere e a cui (forse) mai potremmo assistere? Ecco secondo Bleacher Report quali sono i 10 più desiderati.

10-Anderson Silva vs Cain Velasquez. Per diventare il numero uno anche dei massimi Silva dovrebbe arrivare almeno a 95kg e fronteggiare i 110kg di Cain.
9- Jose Aldo vs Bj Penn. La leggenda delle MMA Bj Penn potrebbe trovare nuovi stimoli nella lotta contro l'astro nascente Jose Aldo.
8- Geoge St. Pierre vs Anderson Silva. Scontro improbabile, vista la differenza di peso, ma tutti e due non hanno molti avversari nelle rispettive categorie e questo è un match di cui si è sempre sentito parlare...
7- Cain Velasquez vs Junior Dos Santos. In effetti questo superfight è già programmato per il 19 Novembre di quest'anno ed è un macth inevitabile tra i due...
6- Dominick Cruz vs Frankie Edgar. Questi due campioni delle rispettive categorie si dovrebbero trovare in una via di mezzo, 65kg, per disputare l'incontro che incoronerebbe il migliore combattente di MMA per quanto riguarda il gioco di gambe.
5- Jon Jones vs Dan Henderson. Potrebbe esserci ancora spazio per questa lotta che vedrebbe il "nuovo contro il vecchio".
4- Cain Velasquez vs Alistair Overeem. Uno scontro che poteva essere probabile è ora forse un sogno? Cain vs Alistair potrebbe essere veramente il "Superfight"!
3- Brock Lesnar vs Alistair Overeem. Scontro tra Titani con i 127kg di Brock e i 120kg di Alistair.
2- Jon Jones vs Cain Velasquez. Il sogno di tutti i fighters, anche se massimi leggeri, è prendere la cintura di campione dei massimi. Appena Jon sarà pronto, potrebbe diventare un match reale.
1- Anderson Silva vs Jon Jones. Ma è questo il match principe. Anderson dovrebbe salire un po' di peso ma il sacrificio ne varrebbe la candela. Un super match tra due grandi interpreti delle MMA.

A fianco troverete il sondaggio del Dream Fights.


Commenti

Post più popolari