UFC 154. Sakara Pronto All'Azione.

Il match di Sabato 17 Novembre sarà per Sakara un match particolare visto che dovrà cercare e trovare la vittoria contro un buon Cotè (quasi) a qualunque costo.

Dopo aver perso gli ultimi due scontri fatti con i due americani emergenti della categoria dei pesi medi UFC, Weidman e Stann, Alessio non può permettersi di perdere.
E per questo che gli ultimi giorni sono stati di totale concentrazione ed isolamento tanto che lo stesso Sakara ha sentito la necessità di fare un comunicato ai suoi fans attraverso Facebook che riportiamo di seguito.
"Inizio porgendovi le scuse perché probabilmente non avete sentito la mia presenza ( anche se io ho sentito la vostra). Forse vi aspettavate più video nel blog, ma tra mille peripezie e imprevisti in preparazione ora arriva il fatidico momen
to. Rispetto a qualche anno fa ho più difficoltà a fare il peso, ma potete giurar ci ce la metterò tutta. E quando arriverò sulla bilancia mi sentirò come un marinaio che dall'alto della sua postazione vedrà il traguardo e griderà terraaaa. Se poi arriverò in terra un po' ammaccato, sconfitto o vincente non fa nulla. L'importante sarà esserci.
Grazie ancora e scusate se mi sono un po' isolato ma so che mi capirete. Grazie sempre del supporto.
Alessio Sakara"





Post più popolari