Muay Thai. Mathias Gallo Cassarino Compie 20 Anni e Chiude Uno Splendido 2012

Mathias , Italianissimo nella vita ma Thailandesissimo sul ring combatte di Muay Thai full rules da quando aveva 12 anni e combatte in Thailandila la terra della Muay thai!

I fatti parlano da soli : Oggi mathias e’N.ro UNO del ranking MONDIALE WPMF oltre che unico Italiano presente : http://www.wpmfmuaythai.com/champions/male-super-feather/
Anche unico Italiano presente nel ranking WBC Muay Thai e dal 5 Gennaio 2013 anche unico ad aver vinto una cintura WBC mt : quella internazionale della categoria 59 kg.
Ora sono ormai 7 le vittorie consecutive e soprattutto le ultime tutte in “main event” ad in diretta TV .
Ma torniamo ai fatti di questi ultimi mesi e alle 7 vittorie consecutive :
Mathias Gallo Cassarino a Luglio ha sconfitto per T.K.O. Joe "The Killer" Concha , considerato il miglior 60 Kg. Australiano avendo messo K.O. ben 2 volte il più noto connazionale Dane 'Daddy Kool' . Rientrato da Sydney ha ottenuto 5 vittorie tra cui quella in cui al Lumpinee ha sconfitto il famoso campione giapponese Youkyia Nakamura il 16 novembre . Poi il ‘Main Event” al Lumpinee del 15 Dicembre dove a messo K.O. l’altissimo e fortissimo Thailandese Silatong Mor Watanachai .
Il suo nome in Thailandese e’ มาเธิยส e lui e’ MATHIAS Gallo Cassarino , l’unico pugile ‘farang’ della prestigiosa scuderia Sitsongpeenong.
Nell’amatoriale Mathias a soli 17 anni ha collezionato un oro WMF e un bronzo IFMA.
Mathias ha in casa delle cinture ‘vere’ di sigle concrete e rappresentative come :
- WBC International champion 59 Kg.
- Australian “REVOLUTION” Champion 2012 - 59 Kg.
- Prachuap Kirikan Province Champion -125 lbs
- WMC Muay Thai Queen’s Cup Against Drugs world Champion - 58 kg.

Tutti pazzi per Mathias ma soprattutto ora tutti pazzi per MuayFarang!
Da poco e’ nata l’idea del “MuayFarang” team, una squadra di giovanissimi atleti tutti ‘farang’ appunto , cioe’ non Thailandesi , ma che vivono e si allenano il Thailandia , il più giovane ha 11 anni e i più vecchi sono Mathias e Ginga Corba che ne hanno 20 ! Il periodico Tedesco CHOK dedicherà 4 pagine ogni mese per narrare le imprese del team MuayFarang ma come ho dichiarato all’editore di CHOK: < Parleremo con i fatti come abbiamo sempre fatto , I miei ragazzi sono ragazzi semplici,i classici ragazzi educati e di sani principi , amano i tatuaggi ma li lasciano fare agli altri , e soprattutto la sera vanno a nanna presto perché hanno un “sogno” da realizzare ! >
Roberto Gallo Cassarino
MuayFarang manager 

Godetevi il nuovo HL di Mathias Sitsongpeenog

Commenti

Post più popolari