MUAY THAI. Luca Novello Debutto Con Vittoria. Video Fight

Mathias è contagioso e il lavoro di squadra aiuta esponenzialmente tutto il MuayFarang. Infatti anche il 70 Kg. della scuderia ha debuttato prima al Raja e poi al Lumpinee e in entrambi ha vinto per K.O. prima del limite.

Un risultato che gratifica molto ma non accontenta  Luca che l’11 Maggio Luca torna su ring del Lumpinee per una nuova sfida .
La T-shirt porta il numero “7” che e’ il numero di Mathias nella squadra MuayFarang e Luca ha il numero “9” appunto 9llo come il suo cognome.
Ancora un atleta Italiano “puro’ al 100 %  e ancora una volta un ragazzino acqua e sapone. 
Luca ha appena 19 anni, senza grilli per la testa ed anche lui come Mathias e Ginga ama i tatuaggi ma li lascia fare agli altri e come loro ha un grande sogno da realizzare e l’ottimo debutto nei 2 santuari della Muay Thai lascia prevedere che ha grandi possibilità di successo vista anche la la giovane età.
Luca arriva al Raja e al Lumpinee con il MuayFarang che è di casa in questi siti e questo è di aiuto ma restano  sempre stadi dove è impossibile non essere molto tesi per l’importanza che ha, per un Nak Muay. poter gareggiare ai massimi livelli.
Al Raja l’opponent era un francese e al Lumpinee un Thailandese di 39 anni. Ma Luca li ha già lasciati indietro e ora pensa alla sfida del 11 Maggio e anche se L’Italia è lontana già sentiamo il tifo dei suoi fan e la forza della squadra MuayFarang.
Roberto Gallo Cassarino
Bangkok – Thailand
www.muayfarang.com
www.galloboxe.com

Ecco i video:


Commenti

Post più popolari