UFC165. Jones vs. Gustafsson. Video Fight Highlight.


Alexander Gustafsson riporta Jon "Bones" Jones tra gli umani prima e lo manda in ospedale poi a leccarsi le ferite.

Perde, ai punti dopo 5 round durissimi, ma la sua sconfitta sa quasi di vittoria ed è guarnita col sangue del campione. 
Il campione, Jones, ha cercato di portare il match dalla sua parte, cioè al tappeto, per ben nove volte e per ben nove volte è andato a vuoto. Nella decima riesce, ma Alexandre decide di stare giù solo qualche secondo. 
Insomma per Jones è stata durissima, ma ad un certo punto è uscita fuori l'anima del campione che ha messo in campo ogni arma che lo potesse portare alla vittoria.
Le armi sono state i suoi calci e i suoi gomiti.
Alla fine entrambi i contendenti escono dall'ottagono più forti che mai.
Gustafsson certo di aver messo in seria difficoltà il campione, e di averlo segnato per bene e Jones con la consapevolezza di avere un cuore indomabile.
""Ho chiesto un combattimento duro per molto tempo e finalmente ho avuto il  dogfight che volevo", ha detto Jones dopo il combattimento. "Lui è stato un duro, e questa è stata di gran lunga la mia più dura lotta."
Gongola invece Dana White che già pregusta il re-match. "Chi non vorrebbe vedere questa rivincita?" dice Dana "è stata una di quelle notti che ti fa ricordare perché sei fan della lotta."
Nel video di seguito prima degli highlight vediamo un Jones uscire segnato e zoppicante, addirittura aiutato a camminare, quasi fosse lui il perdente.


Commenti

Post più popolari