UFC200. Annunciato Brock Lesnar vs Mark Hunt.


Avete fantasticato sul possibile avversario di Brock Lesnar? Ora vi diciamo chi sarà!
Dentro la gabbia Brock Lesnar si troverà il neozelandese, il Super Samoan, Mark Hunt, per una sfida che vedrà di fronte due giganti delle MMA.
Hunt arriva da due match vinti contro Antonio Silva e contro Frank Mir con due KO in poco più di 6 minuti totali.
Lesnar di contro manca da UFC da dicembre 2011 per i suoi guai di diverticolite e avendo perso gli ultimi due match contro Cain Velasquez e contro Alistair Overeem.
Ecco le dichiarazioni di Brock Lesnar.
"Sono un grappler nel cuore mentre Hunt è un colpitore duro. Credo che questo sia quello che il pubblico voglia vedere. Nel top della mia carriera non ero al massimo. Nella mia mente e nel mio cuore non ho mai perso contro nessun avversario. Ho perso contro la diverticolite. Quello è l'avversario che mi ha battuto."



Commenti

Post più popolari