Esaltante prestazione del team Versus alla Coppa Italia di arti marziali filippine svoltasi domenica 23 maggio ad Asti. Il suo portacolori Marco Crespi ha infatti conquistato la vittoria nella categoria bastone singolo open.
Grande la soddisfazione del maestro Guido Colombo. Il suo giovane allievo ha infatti coronato, con questo successo, una stagione esaltante che lo ha visto altre due volte sul podio, rispettivamente con un bronzo ed un argento, entrambi nella specialità bastone doppio. Piazzamenti che gli erano già valsi la convocazione in nazionale per i Mondiali del prossimo agosto a Manila.
“A poco più di due mesi dal mondiale – commenta Colombo – credo sia un risultato che fa ben sperare. È inoltre una grande iniezione di fiducia per l’atleta, che ora è sicuro della sua polivalenza. I suoi precedenti piazzamenti erano infatti tutti nel bastone doppio. E non dimentichiamoci che ad Asti, in quest’ultima specialità, ha perso di un soffio contro l’atleta che ha poi conquistato il primo posto”.
Per informazioni sulle attività sportive dalla Versus si può contattare il 339/36.70.263 oppure scrivere a: info@ssversus.com o consultare il portale www.ssversus.com
Foto: Marco Crespi in azione nel bastone singolo;
Commenti