FAST & FURIOUS. Vince La "Riserva" Van Roosmalen. Video Fight.

Manca Giorgio Petrosyan? E allora può capitare che la sua riserva, Van Roosmalen, possa vincere il nuovo torneo a 8 di It's Showtime, Fast & Furious, andando a battere in finale per Ko, addirittura Kyshenko. Ma sentiamo cosa hanno da dire i protagonisti e gli assenti di questo torneo.

«E’ successo la cosa più semplice del mondo" dice Kyshenko "in uno scambio di colpi il suo gancio è arrivato al bersaglio mentre i miei colpi sono andati a vuoto. Sul ring basta una distrazione e tutto può succedere: anche di perdere dalla riserva di Petrosyan dopo aver strapazzato Gago Drago e messo a sedere Andy Souwer…»
Poi alla domanda su chi vorrebbe combattere il prossimo match dice "aspetto offerte, il mercato non offre molto in questo momento. Se dovessi scegliere io, mi piacerebbe incontrare il grande assente di Bruxelles: Giorgio Petrosyan, ma non in Italia. Ora mi concentro su Yodchanclai. Poi in Italia ci potrei venire per fare gli stage e per gustare la cucina italiana e vivere la vostra night life…» .
Pronta arriva la risposta a distanza di Petrosyan "dice di non volere combattere con me in Italia allora dove? In Olanda (ride)?” poi continua sul torneo Dico solo che tutti quelli che hanno parlato a vanvera hanno perso e quello che stava zitto ha vinto ! Non dico che Van Roosmalen è stato il più forte! Dico che non sempre in un torneo il più forte vince, ci sono tanti elementi che giocano un ruolo importante rispetto alla sfida singola.”
Sta di fatto che Robin Van Roosmalen, olandese, con un record di 32,12,3 arrivato al torneo con un ultimo incontro perso contro Khamal e battendo in sequenza Chahid, Chris e Kyshenko è attualmente il campione Fast & Furious. 
Sia aspetta Petrosyan.

Video della finale.

Commenti

Post più popolari