MUAY THAI. Dopo Un Anno di Imbattibilità Mathias Trova Jomkitti Lukbanyai.

Sono 8 le vittorie consecutive ottenute in 12 mesi di imbattibilità e arriva una sconfitta per Mathias anche se per un solo punto di scarto!
Mathias Gallo Cassarino – Muay Farang team scende dal ring insoddisfatto di se spetto più che del verdetto che per quanto giusto lo coglie di sopresa essendo ormai abituato a vedersi alzare il braccio alla fine dei 5 round se non prima. Ma questa volta Mathias ha fatto poco rispetto al suo standard e ha spiegato a Kombatmagazine cosa e’ successo:
 
Mathias era preparato per l’attesa sfida a Melbourne (Australia) contro l’idolo locale : Dane "Daddy Kool"  . A-jan Laem e Pah avevano preparato Mathias e Kem insieme in quanto entrambi avevano in programma una competizione proprio il 3 e il 6 Maggio. Il match in Australia e’ misteriosamente stato annullato anche quando avevamo le valigie fatte e i ticket in mano ( pagati dal promoter !) no comment !  Quindi si e’ presentato un match in Thailandia per non stare fermo e tutto il team ha commesso l’errore di abbassare la soglia di attenzione considerandolo un match molto meno difficile rispetto alla trasferta in Australia e come spesso accade abbiamo pagato pegno dell’errore !

Il mancino Jomkitti pur non avendo fatto molto ha saputo dominare ai punti evitando di finire al tappeto come Mathias pensava di poter fare .


Roberto Gallo Cassarino
Muay Farang – Thailand

Ecco il video :

Commenti

Post più popolari