MMA. Sakara. La Felicità Sta Nei 93kg.

Un nuovo Sakara nel 2014? Pare di si. Nuova metodica di allenamento e nuovi allenatori per Alessio Sakara.

In una intervista di MMA Mania.It, Sakara e la sua allenatrice Ylenia Scapin, doppio bronzo olimpico nel Judo, ci dico un po' come stanno andando le cose.
"Sono felice di fare i 93kg, una categoria che mi permette di vivere, anche se non sono più in UFC" dice Alessio "Ora faccio molta lotta olimpica nella mia preparazione. Mi è sempre piaciuta ma non avevo mai avuto la possibilità di farla. Penso che per essere competitivi nelle MMA devi saper fare e allenarti come un lottatore. Loro combattono sempre all'estremo. Per questo ringrazio il gruppo delle Fiamme Oro con cui mi sto allenando."
"Ho cambiato il metodo di allenamento, ma ringrazio Marco Paiella per le basi che mia ha dato in questi anni. Qui a Pomezia mi avvalgo di due campioni. Marco Meloni e Ylenia Scapin. Soprattutto sono seguito da Ylenia. Ma nessuno mi venga a dire che sono allenato da una donna. Provate a fare un'ora di allenamento con lei..."
"Stiamo curando una parte di preparazione che Sakara non aveva mai fatto." dice Ylenia "Vedrete un Alessio nuovo, sia fisicamente che mentalmente."
Nel video l'intervista completa.

Commenti

Post più popolari