UFC. Sarà Sponsor Del British Open Judo Championships!


L'UFC, la prima organizzazione di Arti Marziali Miste del mondo, ha annunciato che sarà sponsor nel 2015, del British Open Judo Championships.

Il Campionato, che si terrà alla Wembley Arena il 12 luglio, sarà supportato da UFC. 
La sponsorizzazione fa parte di una partnership con il British Judo Association, organismo nazionale per il  Judo nel Regno Unito, e vedrà UFC cogliere nuove opportunità di pubblicità e di promozione del marchio.
Garry Cook, manager UFC ha detto: "Il  British Open di Judo 2015 sarà un evento fantastico e una tappa importante durante il quale gli atleti potranno svolgere e promuovere il loro sport. 
Il Judo è un componente chiave nelle arti marziali miste, e siamo entusiasti alla prospettiva di riunire appassionati di UFC, Judo, e praticanti di entrambi gli sport ".
L'amministratore Delegato del Judo Britannico, Andrea Scoular, ha detto: "Siamo assolutamente entusiasti della nostra nuova partnership con UFC, che porterà molti benefici per entrambe le organizzazioni e per gli sport di MMA e Judo nel Regno Unito. Non vediamo l'ora di sviluppare altre sponsorizzazioni e opportunità pubblicitarie con UFC in futuro. I valori del Judo Britannico includono la disciplina e la responsabilità. Questi insieme con il rispetto e l'etica sono condivisi da UFC ". ".

Commenti

Post più popolari