UFC. Chris Weidman Vuole Essere Il Più Grande Di Tutti i Tempi!
L'Imbattuto campione dei pesi medi Chris Weidman, nonostante le sue eclatanti vittorie (Anderson Silva, Lyoto Machida, Vítor Belfort) si sente poco considerato dall'opinione pubblica.
Ma il vero obiettivo di Chris è un'altro e lo palesa in quest'altra dichiarazione."Se fossi un trash talker, avrei sicuramente più attenzione, ma non è quello che sono in verità. Non sono qui per una cosa a breve termine. Sto cercando di diventare il più grande di tutti i tempi. Notorietà e fama e altre cose arriveranno. Io non sono in corsa per quelle. Fin quando la maggior parte delle persone mi rispettano come persona, e mi rispettano come combattente, io continuerò a fare quello che sto facendo, tutta quella roba arriverà. "
"Mi sto concentrando su Luke Rockhold, e sul vincitore tra 'Jacare' e Romero", Poi inizieremo a parlare di Jon Jones, e dei 205. Penso che il mio futuro prossimo sia nei 205. Non a causa del taglio del peso, ma solo perché penso che sto a corto di uomini da battere nei medi. Alcune delle sfide più dure sono probabilmente già avvenute"Un Weidman quindi risoluto e conscio delle proprie forze che affronterà Luke Rockhold a UFC 194 il 12 dicembre. Fa anche una previsione.
"Penso che finirò entro i primi tre round."
Commenti