UFC FIGHT NIGHT Rotterdam. Overeem vs Arlovski.


L'UFC conferma il match europeo tra il n.3 dei pesi massimi Alistair Overeem e il n.5 Andrei Arlovski.
L'evento di Rotterdam (8 Maggio) sarà per Overeem il debutto davanti al suo pubblico e lui stesso cercherà di ottenere la quarta vittoria consecutiva in UFC, vittoria che lo avvicinerebbe al match per il titolo.
Il bielorusso dal canto suo vorrà fare suo il match per scordarsi l'ultima sconfitta patita contro Stipe Miocic due mesi prima a Las Vegas, sconfitta arrivata a soli 54 secondi dall'inizio del primo round.
"Mi sento onorato di essere in grado di portare l'UFC nei Paesi Bassi", ha commentato Overeem, "In Olanda sono cresciuti un sacco di campioni e lo striking è il nostro forte. Andrei è un ex campione UFC, un combattente completo e anche il mio compagno di squadra a Jacksons MMA ad Albuquerque. Non vedo l'ora di combattere, lui ha eccellenti capacità a tutto tondo e questa promette di essere una lotta emozionante ".

Ma a Rotterdam potremo assistere ad un'altra emozionante sfida tra pesi massimi.
L'olandese  Stefan Struve affronterà il brasiliano Antonio "Bigfoot" Silva in un match che si preannuncia emozionante.
"Ho avuto la pelle d'oca quando mi è stato detto che l'UFC stava finalmente arrivando da noi, sono entusiasta che finalmente questo sta per accadere", ha detto Struve, "a questo punto della mia carriera questo è quello di cui ho bisogno cioè  combattere davanti ai miei amici e alla mia famiglia e fornire il miglior spettacolo che posso. E' un sogno che si avvera combattere nei Paesi Bassi per l'UFC".

Commenti

Post più popolari