UFC Fight Night 85. Mark Hunt Abbatte Mir e Chiede Una Rivincita. Video Fight.


A 41 anni suonati il "Super Samoan" Mark Hunt, con un potentissimo gancio destro contro il povero Frank Mir, fa sapere al mondo intero che per lui il tempo di appendere i guantini al chiodo è ancora lontano. 
Questa devastante vittoria, arrivata a due minuti dall'inizio del match, si somma a quella di quattro mesi fa su  Antonio Silva, anche questa arrivata su Ko al primo round.
Nulla da rimproverare a Mir che ha ricevuto dal neozelandese un pugno che avrebbe abbattuto un toro, ma per lui che a 36 anni riceve la seconda sconfitta consecutiva e la sesta in otto match, la pensione sembra vicina. 
Qualcuno ha asserito che l'arbitro abbia fermato il match troppo velocemente ma su questo a fine match Hunt ha la sua teoria
"Frank, era ancora nelle terre scure quando l'ho visto. Il suo volto era ancora ... lui non c'era. Lui non c'era. Era fuori, da qualche altra parte."
Nonostante abbia perso contro quattro dei migliori fighter della categoria massimi,  Junior Dos Santos, Stipe Miocic, Alistair Overeem e il campione Fabricio Werdum, Mark crede in se stesso
"Mi piacerebbe combattere chiunque fra questi lottatori. Potrei avere la rivincita contro uno qualsiasi tra quei ragazzi. Non ho mai perso una rivincita, quindi mi piacerebbe avere una rivincita con uno di loro."

Commenti

Post più popolari