UFC200. Vittoria Dei Monster Energy Cormier e Velasquez.


Grandi Vittorie a UFC200 per gli atleti targati "Monster Energy".
Daniel Cormier vince per decisione unanime su Anderson Silva nel Light Heavyweight UFC 200 Card presso il T-Mobile Arena di Las Vegas.
Cain Velasquez fa fuori Travis Browne al primo round.
Anche se il leggendario Anderson Silva ha accettato la lotta con solo 48 ore di preavviso dopo che Jon Jones è stato tirato via dalla card di UFC 200 a causa di una potenziale violazione delle norme antidoping, Cormier è stato opposto per una grande sfida contro Silva in un match senza titolo. Silva ha fatto del suo meglio per mantenere Cormier a distanza, ma il wrestling olimpico di Cormier ha sopraffatto Silva inchiodandolo al tappeto per la maggior parte del match con un forte top-mount e cercando il soffocamento da più posizioni.
Cormier è riuscito a controllare la lotta e ottenere una vittoria unanime 30-26 per tutti i giudici. Non era una lotta facile per Cormier che ha dovuto contrastare la raffica di Silva alla fine del terzo round.
Nonostante il fatto che Cormier è stato derubato dell'opportunità di combattere finalmente contro Jones, ha battuto ancora una volta un fighter che è considerato uno dei più grandi di tutti i tempi.
"Ero un po 'nervoso, lui è veramente bravo" ha detto Cormier in una intervista post match. "Ho combattuto con un avversario che è il più grande di tutti i tempi. Ho fatto quello che dovevo fare. "
Con questo Cormier porta il suo record a 18-1 con la terza vittoria consecutiva e attende il suo prossimo sfidante per il titolo dei pesi massimi leggeri.





Un Cain Velasquez senza infortuni domina l'avversario, Travis Browne, con un brutale TKO al primo round. Il due volte campione dei pesi massimi sembra tornato al top della forma ritrovando il suo "leggendario" ritmo e finendo l'avversario con un terribile ground-and-pound.
 "Sono stato fuori per un po' ", ha detto Velasquez. "Voglio fare i migliori combattimenti, soprattutto quello per il titolo. Ma con chi l'UFC mi vorrà fare combattere, io combatterò. Voglio i migliori avversari"


Commenti

Post più popolari