MMA. Fedor in un'intervista racconta la sconfitta.


Di seguito un'intervista apparsa sul sito ufficiale di Fedor (con le dovute difficoltà interpretative).

Intervistatore: Fedor, chi hai incontrato all'areoporto al tuo ritorno dagli Stati Uniti.
Fedor: Amici e fans. In particolare un Fans Club e arrivato all'aereoporto per sostenermi. Abbiamo fatto alcune foto e sono andato a casa.
Int.: Fedor, come mai l'incontro con Fabrizio è finito così? Ti sei fatto male?
Fedor: Grazie a Dio, tutto è andato bene, non sto male. Per quando riguarda l'esito dell'incontro quando ho abbattuto Fabrizio, il mio obbiettivo è stato quello di finire più rapidamente possibile e mi sono affrettato a colpire. Avrei fatto lo stesso in altri incontri ma in questo caso ho esitato un po' e mi ha soffocato.
Int.: La rivincita è possibile? Quante probabilità ci sono che cio accada, e tu desideri incontrare ancora Fabrizio?
Fedor: Mi piacerebbe molto ricombattere contro Werdum, come ho detto in un'altra intervista, ovunque, in Russia, in America, in Brasile. Ma una cosa è il mio desiderio, un'altra è l'accordo che i nostri manager potranno prendere.
Int.: Quaali sono i tuoi progetti futuri?
Fedor: Prima di tutto tornare a casa per vedere mia figlia e andare con lei da qualche parte a riposare. In generale ho in programma di partecipare, il 3 luglio, a un torneo di Judo, che si terrà a mosca, il 14 luglio ad un torneo di lotta a Sochi, e il 22 luglio ad un torneo di lotta a Mosca. Nel frattempo vorrei stare con la mia famiglia e nel mese di agosto ripartire con gli allenamenti.
Int.: Il prossimo incontro sarà quest'anno o l'anno prossimo?
Fedor: Non so rispondere a questa domanda.
Int.: La preparazione per il prossimo incontro sarà diversa rispetto all'ultimo?
Fedor: Credo di no, solo starò attento.
Int.: Cosa ha detto lo staff tecnico?
Fedor: In linea di principio, ognuno ha capito quello che è successo. Fabrizio ha sentito il pugno e mi sono lanciato per finirlo. Quindi, qualcosa non ha funzionato al 100% nella mia testa. Volevo vincere più velocemente possibile e da qui tutti gli errori. in passato non mi sono trovato in questa situazione, per esenpio con Noiguera non ho permesso tale situazione...
Ok, Imperatore, ti aspettiamo al prossimo incontro.

Commenti

Post più popolari