K1. Risultati Seoul -70kg. Vince Giorgio Petrosyan. Con Video 3° round.

Finisce l'evento K1 di Seoul dove i -70kg si sono battuti per un posto nella finale di Dicembre. Ecco come sono andati gli incontri.
Si inizia con Pajonsuk contro il Coreano Choi Woo Young in un prestige fight fuori torneo. Il thai ha destato grande impressione ed interesse visto che è il prossimo avversario del nostro Petrosyan ad Atene a Dicembre.




Pajonsuk distrugge il coreano con combinazioni low kick gancio al fegato di entrata per poi proseguirecon una pioggia di low kicks che abbattono 3 volte nel secondo round il suo avversario.
Il Match tra Mike Zambidis e Chaid è un match molto combattuto. Si va subito al corpo a corpo con scambi pesantissimi. Al secondo round crolla Chaid che si riprende e butta giù Zambidis. Terzo round duro e...pari alla fine. Nell'extra round Mike butta giù con un destro e poi lo mette in difficoltà fino alla fine. Vince Zambidis.
Gago Drago stende con un high kick il suo avversario, coreano mentre Gogolowsky batte Sagdapet ingiustamente.
Infine il nostro Giorgio.
Petrosyan sale sul ring di fronte al più alto Vitaly Horkou. Il match è impegnativo per entrambi i fighters. Giorgio subisce testate e continue scorrettezze dal biolorusso che restituisce con continui colpi in piena faccia.
Vitaly tiene. Una ginocchiata di Vitaly coglie in pieno Giorgio che incassa senza battere ciglio continuando nella sua azione implacabile fino all'ultimo secondo.
Giorgio termina con ben 4 punti in più di Vitaly e si qualifica per Tokyo!


Commenti

Post più popolari