STRIKEFORCE. Overeem. Proverò Di Essere Il Miglior Fighter Del Mondo.

Molti fans di MMA e Overeem stesso, sono rimasti sorpresi quando la Strikeforce ha comunicato che per il World Grand Prix che inizierà il 12 Febbraio 2011 al Centro IZOD in East Rutherford, NJ, Alistar è stato abbinato a Fabricio Werdum, l'uomo che ha sconfitto Fedor.
Passata la sorpresa Alistar dice che "Sono stato alla ricerca di una grande battaglia per più di un anno", e continua "torneo o non torneo, Werdum sarebbe stata la mia prima scelta in Strikeforce".
Overeem, che nel 2010 ha difeso la sua cintura nel mese di maggio allo Strikeforce-Heavy Artillery, contro Brett Rogers, messo giù al primo round, è stato criticato dai media che non hanno ritenuto Rogers all'altezza delle sue capacità. Nell'impossibilità di affrontare Werdum, infortunato al gomito, e snobbato Fedor, Alistar ha rivolto le sue attenzioni al mercato giapponese, conquistando a fine anno la cintura del K1.
Sugli abbinamenti continua "tutti i fighter del torneo sono buoni, quindi non ci sono incontri facili, sono un po' sorpreso per come è stata progettata questa card, ma il mio compito è combattere". "Posso mostrare ai fans americani che io sono il fighter numero uno di Strikeforce," ha detto. "Un torneo così non è solo grande per gli appassionati di MMA, ma anche un ottimo modo per dimostrare che io sono il miglior combattente al mondo."
Ecco gli accoppiamenti del World Grand Prix Heavyight di Strikeforce.


Commenti

Post più popolari