BOXE. Russo vs Pinchuk Vale L'Olimpiade. Risultati.


Deejay Tv continua a regalarci grandi match di Boxe e dopo il Match Del Secolo, Mayweather vs  Pacquaio ecco un un match dal sapore olimpico: Russo vs Pinchuk.

All'Expo di Milano giorno 11 Luglio è in programma, Russo vs Pinchuk, finale dei pesi massimi del torneo APB, ma ciò che più conta è che chi vince va di diritto alle olimpiadi di Rio 2016.
Il collegamento con l'Arena Technogym sarà alle 23 del Sabato e il nostro Clemente Russo se la vedrà col kazako Anton Pinchuk, che è sicuramente un pugile ostico, ma decisamente meno dotato tecnicamente e soprattutto meno mobile.
Per l'esattezza si tratta di una differita, poiché il del gong sarà intorno alle 20:30.
Per coloro che volessero assistere all'incontro dal vivo, segnaliamo che il match è gratuito, per accedere basterà pagare il prezzo d'ingresso all'Expo 2015 serale, ossia 5 euro e godere quindi di tutto lo spettacolo della boxe.

**RISULTATI**
Non è stato un grande match, per quando riguarda lo spettacolo, ma, prediligendo un match studiato e attento per evitare sorprese, sulla distanza delle 8 riprese Russo ha trionfato con un netto  77-74, 78-73, 78-73 che dice molto su come il campano abbia controllato l’avversario per tutto il tempo.
A fine match Clemente Russo dichiara: ho combattuto con uno stiramento all'obliquo, ne soffro da mercoledì. Ero fermo e ho vinto d'esperienza.

Commenti

Post più popolari