GLORY 25. A Milano Torna Il Re!


Il pluri campione mondiale di Kickboxing, Giorgio Petrosyan, torna a combattere nel circuito Glory da dove mancava da più di due anni, e regola il canadese n°4 del ranking mondiale,  Josh Jancey, vincendo davanti al pubblico di casa per decisione unanime.
 Alla serata era presente anche l'attaccante del Milan Mario Balotelli, amico di Petrosyan nonchè grande appassionato di kickboxing.
Su facebook rilascia la seguente dichiarazione dopo il match:
"La vittoria di ieri sera la dedico a mio fratello Armen che ha compiuto gli anni, e ovviamente ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e i miei fans che sono sempre numerosi.
Un ringraziamento speciale a Leone 1947 mio sponsor che è sempre al mio fianco."
Nei seguenti video la sintesi del match e l'intervista post fight di Giorgio 

Commenti

Post più popolari