SUPER MUAY THAI. Mathias Unico Non Thailandese Nel Main Event.


Dal 7 Novembre scorso, il super campione e leggenda vivente della Muay Thai, Baukaw Banchamek, assieme al suo manager Mr.Yim, ha lanciato una nuova serie di eventi che hanno l’obbiettivo di sfidare gli eventi top del momento e regalarare all’audience match di qualità nel quale combattono grandi campioni, stiamo parlando del nuovo circuito di Bangkok SUPER Muay Thai.

La copertura di questi eventi è notevole, in primis perchè sono trasmessi in diretta sul canale TV nazionale (Thailandese) Workpoint 1 e perchè presentati appunto da Buakaw, considerato ormai, sia dai professionisti che non, uno dei migliori fighters di sempre, nonchè icona della Muay Thai, seppur non essendo lo stesso Nak Muay dei tempi del K-1 in Giappone.
Nell’edizione del 7 Novembre era presente anche il campione Spagnolo, Carlos Coello Canales, della scuderia del Muay Farang Team, che impressionò proprio il pubblico grazie ad uno spettacolare KO di ginocchio saltato nel torneo dell’evento 
Buakaw e la sua organizzazione vogliono prevalere sui circuiti Televisivi concorrenti puntando sulla qualità e sulla notorietà dei pugili selezionati e offrire dei match che presentino una buona tecnica di Muay Thai. Infatti proprio qualche giorno fa, in diretta TV, Buakaw ha presentato i “Top” fighters che combatteranno nei prossimi eventi di questo nuovo circuito, e tra tutti i campioni Thailandesi, un unico Farang: l’orgoglio dell’Italia, Mathias Gallo Cassarino del 7 Muay Thai Gym di Rayong (Thailandia)
Grazie anche ad un’accordo con la Thai Arways, saranno selezionati i migliori talenti provenienti da tutto il mondo, proprio per sfidare questi super Campioni.
L’evento si svolgerà ogni Sabato dalle 4pm alle 6pm e prenderà luogo nello stadio costruito appositamente per l’evento, negli studi del canale WorkPoint TV a Bangkok, Thailandia.

Grazie ad una collaborazione diretta con l’organizzazione dell’evento, il camp 7MuayThai di Rayong (TH) è in grando di presentare al SUPER MT gli atleti che hanno un livello adeguato. Per maggiori info e candidature prego scrivere a 7muaythaigym@gmail.com

Commenti

Post più popolari