MMA. Fedor Torna...Ecco Chi E' Stato! Video Highlights.


Aveva appeso i "guantini" al chiodo nel 2012, almeno così aveva fatto credere a tutti, ma si sa il richiamo del ring (e del compenso!) ha fatto si che Fedor Emelianenko tornasse sui suoi passi e che a 39 anni suonati si ripresentasse in Giappone per un evento di MMA.

Furioso e imbattibile sul ring, è rimasto imbattuto per il decennio che va dal 2000 al 2010 allorquando si andò a scontrare con un certo Fabricio Werdum, che con stupore di tutto il mondo delle MMA lo sottomise in un minuto e nove secondi con un triangolo.
Da quella sconfitta non si riprese facilmente andando a perdere malamente altre due sfide con Antonio Silva prima e con Dan Henderson poi.
Dopo tre facili match tra il 2011 e 2012, vittoriosi, Fedor decise di ritirarsi. 
Per lungo tempo cercato dall'UFC per un contratto che non è mai andato a buon fine, il russo sull'argomento ha recentemente dichiarato:
"Il tempo ci dirà se ci può essere l'opportunità di lavorare con l'UFC, così come con altre promotion."
Insomma, ancora il buon forte e vecchio Fedor sembra crederci!
Ma ecco un video con highlights che mette in mostra tutta la potenza e la furia dell'Ultimo Imperatore!


Commenti

Anonimo ha detto…
Che potenza! Chissà cosa avrebbe fatto il miglior Fëdor in UFC
Marco ha detto…
Non penso che con gli attuali pesi massimi Fedor avrebbe potuto fare quello che ha fatto in Pride. Già in Strikeforce dentro la gabbia ha penato non poco andando a perdere ben tre match. Anche il peso, troppo basso, lo avrebbe limitato in UFC.

Post più popolari