UFC 194. La Caduta Dei Campioni. Video Fight.


Ancora il mondo delle MMA era scosso per la incredibile sconfitta di Ronda Rousey per mano della nuova campionessa UFC Holly Holm che a meno di un mese da UFC193 ecco arrivare altri incredibili verdetti.

Nel main event di UFC 194 che si è svolto all' MGM Grand Garden Arena di Las Vegas tra il campione Josè Aldo, che tornava dentro la gabbia dopo altre un anno di stop per infortunio, e l'osannato campione ad interim Conor McGregor, tutto si è svolto in tredici secondi.
Tanto c'è voluto a Conor per avere la meglio sull'imbattuto (in UFC) campione Josè Aldo.
E se la lunga assenza poteva essere una giustificazione per Aldo per Chris Weidman invece arriva una cocente sconfitta per mano di Luke Rockhold che lo surclassa e lo finisce brutalmente al 4° round.
E come Ronda Rousey anche Chris Weidman assapora la prima sconfitta nelle MMA.
"Tornerò e sarò di nuovo campione", ha detto Weidman. "Voglio solo far sapere a tutti che io sono OK. Sono benedetto da una famiglia straordinaria, dagli amici, dalla squadra e dai tifosi. Grazie a tutti  per il supporto. Significa molto ora più che mai."
Invece l'ex campione Josè Aldo dichiara.

 "E 'ancora molto difficile da digerire. Mi sono allenato molto, ha fatto tutto correttamente, e il risultato non è stato positivo. Ci vuole un po' per digerire questo. Questo fa parte (dello sport). Questo è lo sport e dobbiamo accettarlo"
Ecco i video delle sconfitte dei tre "ex" campioni.



Commenti

Post più popolari