MMA. Cosa Scrivono I Siti Nel Mondo.




"bella" foto di Fedor apparsa su Valetudo.ru
La popolarità delle MMA è ormai universale e centinaia di siti in tutto il mondo parlano di questo sport.

5thround.com(29.09.10) ad esempio titola:  FEDOR PENSA AL RITIRO DOPO IL PROSSIMO INCONTRO. Perché con solo l'ultimo incontro in contratto con Strikeforce e i suoi 34 anni il nostro imperatore potrebbe anche intraprendere la carriera di Coach.
RANDY COUTURE COMBATTERA' DI NUOVO? Si interroga mmafighting.com(29.09.10). Il suo avvocato(manager?)
sembra avere grossi dubbi visto l'età di Randy(47) e la possibilità di avere un futuro ad Hollywwod. Su Bleacher Report (29.09.10) leggiamo che ANDREI "IL PITBULL" ARLOVSKI SI TIRA FUORI DAL FINAL 16. L'ex campione UFC(15,8) lo fa in un comunicato su Twiter e Strikeforce sta in silenzio...
WERDUM SI APPRESTA A TORNARE e il titolo che appare su valetudo.ru(29.09.10). Fabricio si sta riprendendo dall'operazione al gomito e ha già cominciato ad allenarsi. Pensa ora al suo prossimo avversario: Overeem o il rematch con Fedor. Esclude Barnet che sarebbe per lui un passo in dietro.
E sempre valetudo.ru da la notizia che IO NON SONO STANCO, IO NON ME NE VADO. Sono le parole di un Cro Cop ritornato a Zagabria di buon umore nonostante la sconfitta(per via dell'assegno a sei zeri secondo il sito)

Commenti

Post più popolari