K1. Alexandre Kosmo. Sfida A Giorgio Petrosyan!!!
Questa è la notizia di Natale per tutti gli appassionati di K1, Alexandre Kosmo scenderà di peso per poter sfidare Giorgio Petrosyan nella sua categoria e domenica 19 Dicembre ha firmato con Carlo Di Blasi, promoter di Oktagon.
Il Campione del Mondo Wako Pro ha già combattuto due incontri in Oktagon, nel 2009 battendo Murthell Groenhart e nel 2010 battendo Dmitry "Shock" Shakuta per intervento medico e strappandogli il doppio titolo Mondiale WAKO PRO e quello di IT'S SHOW TIME. Uscito poi dal circuito per disaccordi con l'organizzazione, non voleva rinunciare a combattere in Thailandia, ora Kosmo rientra come sfidante ufficiale di Giorgio a Oktagon e nella lista del circuito Fight Code durante il quale farà diversi Prestige Fight.
Questi i dati di Alexandre Kosmo.
Campione Intercontinental WMC e mondiale dellaWPMF, conquistati nel 2007, nasce il 24 Aprile 1982 a Santos (san Paolo, Brasile). Cosmo Alexandre Moreira de Rocha inizia a praticare Muay Thai quando aveva 19 anni,in Olanda, nei pesi medi. professionista quindi dal 2001 entra alla Mike’s Gym solo nel 2007. Il 5 Dicembre 2009 vince la WMC King’s Cup in Bangkok mentre nel 2008 lo si vede finalista nel torneo“It’s Showtime”. Per quanto riguarda i record possiamo contarne 3 fights di boxing professionale 2 vinti per K.O. e 49 fights di kickboxing, 37 vinti di cui 19 per K.O., 11 persi e un pareggio.
Commenti