UFC 124. Georges St-Pierre batte Josh Koscheck. Video Post Fight.



Ottava vittoria di fila per il grande Georges St-Pierre, che batte per la seconda volta un buon Josh Koscheck per decisione unanime davanti al pubblico di casa sua, davanti a 23.000 fans scatenati al Bell Centre di Montreal.
Era già successo nell'agosto del 2007 a Las Vegas, da allora per GSP solo vittorie contro Hughes, Serra, Fitch, B.J.Penn, Alves e Hardy.
A fine incontro Koscheck dichiara: è un vero campione ed è stato l'uomo della serata. Ha avuto una buona strategia  e ha fatto vedere perchè è il migliore pound for pound.
Koscheck, è entrato sommerso dai fischi nell'ottagono, ma era prevedibile, vista l'ovazione per il campione di casa. A riguardo GPS dice: è venuto a Montreal per combattere contro di me in territorio ostile.
Dopo un primo round condotto dal fight di casa, lo sfidante si presentava all'angolo con un occhio gonfio, quello destro, che ripreso dal grande schermo, faceva impazzire il pubblico. GPS ricomincia il secondo round alla  grande e Koscheck sembra in uno stato di trance sotto i colpi del suo antagonista. Nel terzo round la lotta sale di intensità e volano sventole. Il medico controlla gli occhi di Josh, ormai quasi chiusi,  ma fa continuare l'incontro. Koscheck tenta poi qualche take down, ma GPS insiste con i suoi ganci che Joosch non vede neanche arrivare.
Finisce con verdetto unanime a favore del campione, 50-45 per tutti, e i rispettivi ruolini di marcia vengono così modificati. St-Pierre 21-2, Koscheck 17-5.

Commenti

Post più popolari