MUAY THAI. Buakaw Si Rifà Vivo.

Non era andato via a causa di una donna ne per il dolore e la  fatica come molti avevano sostenuto. La ragione per cui Buakaw era sparito da giorno 5 Marzo era ben più valida. Era stanco dei trattamenti subiti  dalla Por Pramuk Boxe palestra a cui era legato sin dall'età di 10 anni.

Ora il ventinovenne stella della Muay Thai mondiale, chiede scusa a tutti i suoi fans e dice di aver lasciato il suo campo dopo una lunga riflessione.
"Sono stato trattato male sin dal 2009 e questo è troppo." dice Buakaw che ha dovuto annullare due importanti e "lucrativi" combattimenti.
"I mie sentimenti personali sono più importanti del denaro in questo momento" ci fa sapere il campione che continua ".. Ho soggiornato a Bangkok non mi sono allenato e ho vissuto nella mia stanza".

Commenti

Post più popolari