MMA. A Biella La III° Tappa Dei Campionati Italiani.
Si chiama “Guanti e Fitness” la manifestazione che ospiterà la terza tappa dei campionati italiani 2011-12 di MMA Italy. Si tratta di una due giorni dedicata agli sport da combattimento ed al fitness che si terrà il 28 e 29 aprile al Palasport di via Pajetta 49 a Biella.
Si comincia sabato 28 con tappa del campionato italiano di bench press (alzate su panca piana di potenza) e, dalle 15.00 alle 17.00, con una maratona di spinning insieme al Maestro Gazzetto. In contemporanea, dalle 10.00 alle 18.00, Hardwork Team Challenge (prove fisiche che mettono in gioco le componenti di Forza, resistenza, abilità e strategia, utilizzando esercizi che arrivano dal sollevamento pesi, dalla ginnastica e dall’atletica). In serata si disputeranno invece le "cinture piemontesi " di boxe.
Il piatto forte della manifestazione è però la giornata di domenica 29, con la III° Tappa del Campionato Italiano MMA-ITALY di MMA Light e Grappling e la tappa di qualificazione al campionato nazionale Light WFC di sport da combattimento.
Come sempre la gara è aperta ai praticanti di qualunque stile, scuola, federazione o ente di promozione.
Le operazioni di peso cominceranno alle 11.00, mentre il via alle competizioni è previsto per le 13.00. Dalle 15.00 inizio combattimenti a contatto pieno, classe N e C
Costo iscrizioni MMA e grappling: 20 euro una disciplina, 30 due discipline; iscrizione altre discipline light: 15 euro per tutti gli affiliati WFC, 20 euro per i non affiliati, 5 euro per ogni specialità aggiuntiva.
Dalle ore 20.30 Galà Serale sport da combattimento (kickboxing, k1, muay thai) ed MMA professionisti. Da segnalare tra quest’ultime l’attesissimo match dell’idolo di casa Cristian Magro (MMA Biella) ancora imbattuto in carriera con un record di 4-0-0 che affronterà un altro atleta dal record immacolato, Marco Sforza del Team Sforza. Interessante anche la sfida tra Giuseppe Ruotolo della Asti Lotta e Simone Tosatto della Ligorio Academy di Torino.
Costo del biglietto 10 euro a serata, 16 euro per due serate.
Tutti i risultati e le classifiche delle prime due tappe del campionato italiano di MMA Italy sono on line a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=48
Qui invece i regolamenti di gara: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=categorie&cat=1
Per informazioni e iscrizioni: Basilio Tazio 3389131536 tazio@mma-italy.com
Commenti