MUAY THAI. Buakaw Torna Sul Ring.

Appena un mese fa, Buakaw, il campione Thailandese della Muay Thai, aveva annunciato il ritiro dai ring per disaccordi "economici" col suo Camp.

Questa è la dichiarazione che aveva rilasciato Buakaw a Maggio:
 "Devo scusarmi con le autorità’ della Muay Thai e devo ringraziare tutti i miei tifosi e i miei connazionali che mi hanno sempre supportato in tutto. Da quando ho lasciato la casa ho sempre sognato ti ritornaci ed ora sono a casa.Non lascio la MT, mi ritiro come atleta e voglio dedicarmi ad allenare nel mio camp a Surin. Forse sarò bravo anche e scoprire giovani ‘gioielli’ della futura MT di domani. Spero che questa brutta storia non si ripeta mai più ….ha concluso con un sorriso"
Ora a distanza di appena un mese la Corte suprema Thailandese ha ordinato che il Fighter Buakaw può combattere al Thai Fight fino alla fine del contratto, nel dicembre 2012.
E così Buakaw combatterà al Thai Fight Extreme 2012 al King Power Stadium a Leicester, Inghilterra il 17 Agosto 2012.
...e come sempre il Por Pramuk incassera' il 40 % delle borse.

Commenti

Post più popolari