MUAY THAI. Z-1 Royal Kedah.


Altre buone notizie arrivano dalla Thailandia dove l'Agenzia Muay Farang grazie al lavoro della sede.
 Europea , promuove in maniera continuativa ormai moltissimi pugili Italiani sopratutto grazie all'impegno Francesco Migliaccio (Fight1) che ha dimostrato grande esperienza e professionalità. il manager Roberto Gallo Cassarino ci ha annunciato la collaborazione con un coordinatore Spagnolo che si aggiunge a quello  Portoghese e olandese e quindi gli atleti promossi sono sempre più numerosi e sempre sotto i riflettori dei più grandi eventi in Asia ed Europa. 
Addirittura nel prossimo evento in Malesia saranno 3 e forse 4 gli atelti promossi da Muay Farang e 2 nello stesso torneo.  Stiamo parlando di uno dei più importanti tornei in Asia che si svolge in Malesia ogni anno :  
Z-1 Royal Kedah Muay Thai il 14 e 15 Novembre nell'isola di Langkawi.
I 3 pugili promossi da Muay Farang e presenti alo Z1 sono :
l’Italiano Em Muay Farang (Emmanuele Corti), proprietario del Sitjemam / Muay Farang North Thailand (Pai), che lo scorso 25 Luglio affrontò il fortissimo Thai Chamuakthong Sor. Yuphinda al Toyota Tournament (News).
lo Spagnolo Carlos Muay Farang (Carlos Coellos), che ha appena firmato il contratto conRoberto Gallo Cassarino e subito è sotto i riflettori internazionali
il fracese Karlito Muay Farang (Francois Charles)

Ricordiamo, inoltre, che il 17nne Melo Muay farang ( componente del Muay Farang Team) che lo scorso 28/06/2014 ha sconfitto Carlos Coellos al Lumpinee Stadium era presente nella scorsa edizione dello Z1 perdendo contro il forte Malese Qhalid Saripan.

Chok Dee

Commenti

Post più popolari