UFC. Ronda Rousey. Ho Rischiato Di Morire Pur Di Non Perdere.

"Ci sono stati momenti durante un combattimento, in cui ho pensato che stavo per morire.
Ho pensato tra me, 'preferisco rompermi il collo pur di non perdere questa battaglia. Non potrò mai arrendermi durante una lotta, perché conosco la sensazione di perdere. So che avrei preferito morire piuttosto che perdere una battaglia. "
Sono queste le scioccanti parola di Ronda Rousey dette durante un'intervista di Jim Rome per Showtime.
"Non che non abbia mai perso è che ho perso nei momenti peggiori, quindi so che cosa è una sconfitta. Ecco perché voglio vincere molto di più delle altre ragazze. So che avrei preferito morire fisicamente che morire dentro perdendo un match. Ricordo ogni singola sconfitta della mia carriera, ma ho dimenticato tante mie vittorie ".

Naturalmente il match a cui fa riferimento Ronda è quello contro Liz Carmouche


Ronda Rousey vs. Liz Carmouche at UFC 157 (UFC... di BNQT

Commenti

Post più popolari