MMA. Sakara. Il Nemico Dietro L'Angolo.


Sono passate meno di 24 ore dal disastroso match (disastroso per il suo epilogo) di Sakara e già il nostro eroe come sua consuetudine rilascia la prima dichiarazione sul web.
E' un comunicato rivolto soprattutto ai suoi fans, a coloro che lo hanno seguito in questi anni e che lo hanno sostenuto nei momenti difficili.

E' un comunicato rilasciato dall'interno di una camera d'ospedale austriaca. Tristemente col braccio ingessato. Tristemente col tendine del bicipite rotto.
Alessio parla di nebbia. Una nebbia che lui spera momentanea, anzi che promette momentanea.
Lui è il Legionario! 

Il nemico dietro l'angolo.
Sempre di più credo che nello sport in generale, e in particolare nelle MMA,il vero avversario non è colui contro il quale devi combattere. Continuamente situazioni inaspettate mi spiazzano, facendomi venire mille dubbi, mille interrogativi. Se prima il vero avversario era il peso ora devo fare i conti con quello che avete visto. Il bollettino dei medici austriaci e' chiaro, preciso , inequivocabile,rottura del tendine del bicipite. Che dire...avevo fatto una preparazione meticolosa, senza trascurare il minimo dettaglio. Mi sentivo bene ed ero pronto per tutte le distanze . Il crac che ho sentito mi ha riportato indietro di qualche anno , lo stesso crac che sentii nella preparazione del match con Rivera. Anche li fui assalito da mille dubbi.
Quando accadono queste cose il futuro che vedi non è roseo, a un palmo dal naso non vedi altro che nebbia. Scrivo questo a caldo ma sapete benissimo che tra qualche giorno la nebbia si potrebbe e si deve diradare,sapete benissimo che la mia vita e' combattere. Entrare in un ring o in gabbia ,questo e' quello che sentirò di nuovo appena la nebbia mi avrà abbandonato. Mi sento di ringraziare tutti voi che mi avete seguito , i miei amici di ora e di sempre. Ringrazio in anticipo il professore che dovrà operare il mio tendine,spero faccia un buon lavoro, io da parte mia ce la metterò tutta per recuperare il prima possibile. Grazie ancora a tutti voi che siete venuti a Vienna, solo se penso ai sacrifici che avete fatto per venire... Sono fiero di voi. E solo se penso a quel che avete fatto per essere presenti, mi sembra già di vedere attraverso la nebbia, anzi oltre la nebbia.
A presto . Promesso.
Alessio Sakara

Commenti

Post più popolari