UFC. Alcune Cose Che (forse) Non Sappiamo Su Cris Cyborg.


Conosciuta come la più pericolosa donna delle MMA, Cris Cyborg è anche altro oltre che un Fighter.

Forse non tutti sanno che...Cyborg possiede un cane, un Labrador giallo, che la segue spesso anche durante gli allenamenti e che ha chiamato niente poco di meno che...Fedor Emelianenko, 
Si deduce quindi che Cris sia stata una super fans del mitico russo.

Forse non tutti sanno che...Cyborg ha una nipote di nome Gaby, la quale è figlia di suo fratello, da cui è inseparabile.
Spesso la ragazzina la segue per tutti i suoi viaggi ed è apparsa anche in un episodio di UFC Embedded.

Forse non tutti sanno che...Cyborg non perde un match di MMA da più di 10 anni. Venendo sconfitta solo al debutto (era il 2005) da allora Cris ha infilato 17 vittorie, di cui 15 nel primo round, anche se nel mezzo c'è un no contest per doping.

Forse non tutti sanno che...Cyborg prima di essere una lottatrice era una giocatrice di pallamano di livello nazionale. Come ama dire lei preferì passare alla Chute Boxe perché li non c'erano "cartellini rossi".

Forse non tutti sanno che...Cyborg è una grande sostenitrice della campagna anti-bullismo ed è attivista nell'organizzazione Pink Belt Fitness. Insegna autodifesa nei fine settimane in corsi solo per donne e spesso queste ragazze la seguono anche durante i suoi match a bordo gabbia.
Una foto pubblicata da Amy Kaplan (@photoamy33) in data:

Forse non tutti sanno che...Cyborg da stacanovista della lotta ha anche combattuto (e vinto in 45 secondi) il giorno del suo compleanno, nel 2015, contro Fede Van Duin. 

Forse non tutti sanno che...Cyborg e il suo ragazzo, Ray Elbe, sono molto carini insieme. Ray lottatore di MMA e cintura nera di Bjj, è sempre vicino e fa tante carinerie per Cris come potete vedere in queste melassose foto.


Una foto pubblicata da CRISTIANE V JUSTINO 🇧🇷★ (@criscyborg) in data:
Una foto pubblicata da CRISTIANE V JUSTINO 🇧🇷★ (@criscyborg) in data:


Una foto pubblicata da CRISTIANE V JUSTINO 🇧🇷★ (@criscyborg) in data:
Una foto pubblicata da CRISTIANE V JUSTINO 🇧🇷★ (@criscyborg) in data:

Commenti

Post più popolari