UFC207. BREAKING NEWS. E' Ufficiale. Ci Sarà Ronda Rousey!
Il presidente UFC Dana White ha appena comunicato che Ronda Rousey tornerà dentro l'ottagono venerdì 30 Dicembre per UFC207.
Affronterà l'attuale campionessa dei pesi bantamweight Amanda Nunes in quello che sarà il main event della serata.
Era già da un po' che le voci sul match si facevano strada sui social ed adesso arriva la conferma che la Rousey(12-1), ex campionessa UFC con sei difese del titolo all'attivo, ritorna per cercare di riconquistare la cintura persa quasi un anno fa contro Holly Holm.
Ad attenderla, come abbiamo detto, una "feroce" Amanda Nunes (13-4) che sarà chiamata alla sua prima difesa del titolo e che ha vinto gli ultimi quattro match.
Recentemente alla domanda con chi vorrebbe fare la sua prima difesa del titolo la 28enne brasiliana aveva risposto:
"Se mi chiedono chi voglio combattere, dico che voglio combattere Ronda. Io non sto scappando da nessuno, io sono il campione e posso scegliere chi ho intenzione di combattere. La scelta è ciò che è meglio per me e Ronda sarebbe la lotta principale, è per questo che deve essere contro di lei, deve essere contro Ronda."Ecco alcuni Tweet apparsi:
Dana White: Ronda Rousey vs. Amanda Nunes at UFC 207— MMAFighting.com (@MMAFighting) 12 ottobre 2016
She's back!! https://t.co/NF18SqO8w0— #Dizz © (@TalkMMA) 12 ottobre 2016
SHE'S BAAAAAAAAAAACK!! #UFC207 pic.twitter.com/dY7RQnd4w8— UFC (@ufc) 12 ottobre 2016
Celebrate @RondaRousey's @UFC return with never-before-seen BODY PAINT photos. #UFC207 #FearTheReturn https://t.co/drPJCECvib pic.twitter.com/V0A1K3FQDU— SI Swimsuit (@SI_Swimsuit) 12 ottobre 2016
— Ronda Rousey (@RondaRousey) 12 ottobre 2016
Commenti