BASTONE. 1° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI KALI-ESCRIMA-ARNIS

Campionato italiano Fiwuk di combattimento armato di bastone, aperta a tutte le scuole italiane di arti marziali filippine. Valido per la selezione della squadra che competerà agli Europei WEKAF di Kali filippino - Polonia 2011.
La versione sportiva del Kali filippino si sta consolidando nella veste di una realtà sempre più solida anche nel Nostro Paese, così come in Europa e nel mondo. Di seguito alla nascita del settore Kali nella federazioneFIWUK, l'arte marziale filippina è riconosciuta ufficialmente dal CONI e si proietta a pieno titolo nel panorama degli sport da combattimento del Paese.

Gli Atleti vincitori potranno fregiarsi del prestigioso titolo di "campione italiano di Kali-escrima-arnis", dato che questi saranno gli unici campionati riconosciuti come "italiani".

Sono invitate a partecipare tutte le scuole di Arti marziali filippine.


Sono aperte le iscrizioni 

Attenzione: per partecipare ai Campionati Italiani, tutti gli Atleti devono essere  OBBLIGATORIAMENTE TESSERATI alla Fiwuk-settore Kali.- Certificato medico agonistico obbligatorio per ogni atleta 

Ingresso Libero per il pubblico e i Supporters.

I Campionati si terranno sabato 16 e domenica 17 aprile presso il PALA TERME, Via Cimabue, Montecatini Terme (Pistoia).


Per informazioni, iscrizioni e  maggiori dettagli:  Direttore tecnico nazionale Fiwuk settore sportivo Kali, Andrea Citarelli -  andrea.scudo@libero.it  - 347 6711800 -  www.akea.itinfo@akea.it

Commenti

Post più popolari