DIFESA PERSONALE. Stage Kali a Milano.



L'Akea - l'associazione pioniera dello studio delle arti marziali filippine in Italia - invita ogni scuola di arti marziali a partecipare  a un Evento davvero unico.
Tuhon William McGrath, tra i massimi esponenti mondiali di Kali Pekiti-tirsia (Pekiti-tirsia international), torna dopo 2 anni (l'anno scorso si è svolto il primo European Camp di Kali Pekiti-tirsia ad Hannover, in Germania)sabatp 14 e domenica 15 Maggio 2011 a Milano per una serie di imperdibili stage dove verranno affrontati gli aspetti più nascosti e suggestivi dell'arte marziale filippina: i lati della disciplina che nel complesso contribuiscono a farne un'arte davvero completa.

Tre grandi seminari imperdibili per scoprire gli aspetti più speciali del Kali Pekiti-tirsia, un'arte conosciuta in tutto il mondo per l'impiego efficace di qualsiasi arma bianca. Un esperto americano che dal bastone al coltello, fino all'uso di armi improvvisate, cambierà la vostra visione del "combattimento armato".  

APERTO A PRATICANTI DI OGNI ARTE MARZIALE DI QUALSIASI LIVELLO - Quota agevolata per Soci Akea e Fiwuk e per chi fa 2 giorni di stage - Ospite l'istruttore con almeno 5 allievi iscritti - PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA - Per i NON soci AKEA è necessario consegnare fotocopia certificato medico e dimostrare di essere iscritti a un'associazione sportiva con copertura assicurativa.

Il programma verterà per l'appunto su questi intriganti aspetti.

Sabato 14 Maggio - BONO ACADEMY, Via Mazzini 33, Sesto San Giovanni (Milano) 
ore 10.00-13.00 - Tecniche con armi flessibili (cintura, corda, asciugamano) e armi improvvisate 

Sabato 14 Maggio - BONO ACADEMY, Via Mazzini 33, Sesto San Giovanni (Milano) 
ore 15.00-18.00 - Tecniche di bastone corto (Tecniche avanzate di contrattacco basate su potenza e tempismo) 

Domenica 15 Maggio - PALESTRA MARZABOTTO - Entrata Via Savona, Sesto San Giovanni (Milano) 
ore 10.00-16.30 (6 ore + pausa snack) - Tecniche con due coltelli (Impugnatura a picco di ghiaccio e a martello contro doppi coltelli con presa a martello: l'aspetto tagliente del Kali filippino) - Tecniche con bastone medio, da passeggio, bastone lungo e lancia (Sibat). 

Il materiale necessario per partecipare agli stage: bastone corto di 70 cm, bastone medio da 150 cm (acquistabile
su prenotazione info@impact-shop.it), due coltelli d'allenamento, corda (fornita dall'organizzazione), a seconda del seminario. 

Vi invitiamo a visionare i filmati del Nostro ospite che trattano alcuni argomenti degli Stage:

  Tuhon Bill McGrath in demo con il suo maestro Grand Tuhon Leo Gaje http://www.youtube.com/watch?v=ClCHubIlDhM&feature=relmfu 

  Tuhon con Armi flessibili http://www.youtube.com/watch?v=1BjhMy5LkAU&feature=related 
 
  Tuhon con la Lancia 
http://www.youtube.com/watch?v=-Q7rY4a2DjI

 
  Tuhon McGrath: Mani nude vs. Coltello http://www.youtube.com/watch?v=WXMm9jvulec&feature=channel_video_title
 



Informazioni:
 339 3050889 - info@akea.it  - www.akea.it

Commenti

Post più popolari