UFC. Sakara. Non Ho Mai Detto "Rip His Head Off".

Il prossimo incontro del nostro Alessio Sakara sarà ad UFC133 dove, finalmente, incontrerà Rivera, confronto che è stato più volte rimandato per indisponibilità prima di Sakara e poi di Rivera.
Ed è proprio per questo che l'incontro è molto sentito e per entrambi, che arrivano da una sconfitta, è un match da non perdere.
Ma lo scontro verbale proprio in questi giorni Sakara lo ha con Falcao che su MMAJUNKIE ha dichiarato di essere stato offeso dalle parole di Alessio prima della sfida, poi non disputata, Ufc On Versus 3. In un comunicato nel suo sito ufficiale Sakara dichiara di non aver mai usato l'espressione, rivolta al suo avversario "Rip his Head off" che letteralmente significa "staccherò la sua testa".
Il Legionarius ci tiene a fare questa precisazione, perchè, anche se pronto ad affrontare senza timore Falcao, mai e poi mai avrebbe usato un'espressione così violenta, ritenendo il rispetto per l'avversario un fattore fondamentale. Il tutto secondo Sakara, sarà stata una montatura della stampa per pompare il match.
Onore a Sakara.

Commenti

Post più popolari