ADCC ITALIA. Gli Eventi Di Marzo.


Continua il nuovo anno agonistico ricco di eventi per essere protagonisti...ADCC Italia Open, Shooto Italia Open, MMA International Fighting Challenge/IFC, una ventina di eventi in tutta Italia.....una stagione per essere protagonisti, un circuito professionale di consolidata esperienza, una prestigiosa ribalta internazionale... eventi, risultati e poche chiacchiere!!!
Un calendario nazionale senza pari con appuntamenti in tutta Italia: 

 Sabato 10 - Domenica 11 MARZO 2012 Erik Paulson MMA seminar (Torino)
Seminario di allenamento di MMA con uno dei migliori esperti della disciplina, campione del mondo del circuito SHOOTO e allenatore di molti importanti atleti del circuito UFC tra cui Brock Lesnar, Sean Sherk, Josh Barnett, Ken Shamrock!
Promoter e organizzazione: Toni Ligorio - Mauro Sacchetto

Domenica 18 MARZO 2012
COPPA ITALIA ADCC / SHOOTO - Circuito Nord Italia (Modena) 
Gara di Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e match di Shooto MMA Full Contact class C / C+ (segnalare atleti per matchmaking contatto pieno)


CORSO FORMAZIONE INSEGNANTI di Submission Fighting e di MMA
31 Marzo - 01 Aprile 2012: inizio corso - 1° week end Corso Insegnanti di Submission Fighting ADCC Nord Italia (Alessandria)
14 - 15 Aprile 2012: Conclusione corso ed esami per Insegnanti di Submission Fighting ADCC Sud Italia (Palermo)
Maggio 2012: inizio Corso Insegnanti di Submission Fighting/MMA - ADCC/Shooto Italia per il Centro Italia
Giugno 2012: inizio Corso Insegnanti di MMA Shooto Italia per il Sud Italia
Contattaci per i dettagli o per ulteriori informazioni e per richiedere la documentazione di partecipazione.

CORSO FORMAZIONE ARBITRI ADCC/SHOOTO ITALIA di Submission Fighting / MMA  
17 Marzo 2012: Corso formazione Arbitri/Giudici ADCC Italia di Submission Fighting (Nord Italia - Alessandria)
14 Aprile 2012: Corso formazione Arbitri/Giudici ADCC Italia di Submission Fighting (Sud Italia - Palermo)
Si ricorda che la suddetta qualifica e l'esperienza tecnica nelle discpline del Submission Fighting e delle MMA sono propedeutiche per poi poter accedere al corso di formazioni Arbitri / Giudici Shooto Italia di MMA (in via di pianificazione).
Contattaci per i dettagli o per ulteriori informazioni e per richiedere la documentazione di partecipazione.
 
AFFILIAZIONE CIRCUITO ADCC/SHOOTO MMA ITALIA: circuito in costante crescita con i nuovi comitati nazionali ADCC: Cina, Hong Kong, Islanda, Irlanda, Corea, Macedonia, Venezuela! In USA partita la stretta collaborazione tra ADCC e il NAGA ed inoltre ADCC sarà presente al prestigioso 'Arnold Grappling Classic' coordinando il torneo in collaborazione con il circuito WGC.
ADCC il circuito mondiale numero 1 del grappling no-gi!!!!
L'affiliazione del proprio club è importante: per assicurare gli atleti, per censire i numeri dei nostri sport, per radunare club e atleti e coordinarne più facilmente lo scambio di informazioni e l'attività, per disporre di risorse economiche da reinvestire nella crescita delle nostre discipline e in contributi economici agli atleti più meritevoli.
I prezzi sono vantaggiosissimi rispetto ad altri (Club 100 Euro comprensivi di tesseramento 3 membri Consiglio Direttivo; Atleti, Tecnici e Maestri 10 Euro; Iscrizione Registro Coni gratis; Rilascio Diplomi gratis). Duplice possibilità di legare l'affiliazione e la copertura assicurativa al periodo dell'anno sportivo (Sett-Ago) o dell'anno solare (Genn-Dic). L'affiliazione permette di partecipare a tutta l'attività nazionale ed internazionale dei circuiti ADCC, Shooto MMA e WTKA Italia senza dover pagare duplici affiliazioni.
 Noi pensiamo che non ci si possa improvvisare arbitri o promoter di eventi o tecnici solo perchè si ha passione per questi sport o perchè in questro momento sono sport di moda...
Non ci interessa inventare circuiti o sigle fittizie, noi crediamo nella professionalità e serietà con cui lavorare per fare crescere le nostre discipline in Italia in stretta collaborazione con circuiti internazionali ufficiali e riconosciuti a beneficio dell'incolumità fisica e della crescita degli atleti nonchè dell'ufficialità dei risultati e degli eventi e invitiamo a collaborare chiunque condivida con noi questi ideali e voglia crescere insieme a noi!
 
Per qualsiasi informazione o dettagli contattare staff ADCC/Shooto MMA Italia   info@adccitaly.com
 
Seguiteci sul nostro sito ufficiale: www.adccitaly.com 

Commenti

Post più popolari