MMA. Per Dana White è Fedor il Più Grande Rimpianto.

Durante l'UFC Fan Expo di Las Vegas in Nevada svoltosi il 5 luglio 2013   il presidente Dana White ha ribadito che il suo più grande rimpianto è stato non essere riuscito a far firmare Fedor Emelianenko per la sua organizzazione.
Per anni i fans hanno pregato Dana di portare all'UFC quello che tutti ritenevano il miglior combattente di MMA.
Non che Dana abbia mai pensato che Fedor fosse realmente il migliore, ma proprio per questo era stata sua intensione farlo combattere con i migliori fighter dell'UFC in modo da provare il vero valore del russo.
Dana,poi rivela che un po' di anni fa era quasi riuscito ad organizzare un mega evento tra "l'Ultimo Imperatore" e addirittura Brock Lesnar, ma questo saltò all'ultimo momento per via della morte del padre di Fedor e la sua successiva decisione di appendere i "guantini" al chiodo.
E dire che White era andato a cercare il russo "in mezzo al nulla" per poter trovare un accordo con lui e il suo manager Vadim Finkelstein.
Dopo il suo ultimo match nel giugno del 2012 vinto contro Pedro Rizzo al primo round, Fedor ha deciso di finire li la sua leggendaria carriera e a meno di impensabili ripensamenti Fedor rimarrà il più grande rimpianto di Dana. 
Considerato che lui stesso ha dichiarato che solo Dio può sapere se tornerà o meno.

Commenti

Post più popolari