UFC 162. WEIDMAN ! Video Highlight.

"Chris è il campione ora", ha detto Silva dopo il match.
D'altra parte ci hanno insegnato che "nessuno è invincibile" e che "nulla dura in eterno".
E' così!
Il regno di Anderson Silva finisce qui. Dopo sei anni otto mesi e ventidue giorni.
Finisce anche perchè Silva non è più disposto a combattere per il titolo.
"Non voglio più combattere per la cintura. Sono stanco. Ho ancora 10 incontri nel mio contratto, ma non voglio più combattere per il titolo."
La sconfitta, netta.
Chris mette giù Anderson già al primo turno e lo ammorbidisce con un ground and pound.
Al secondo lo finisce.
"Nessuno è invincibile", ha detto Weidman. "Rispetto Anderson. Mi piacerebbe un match di rivincita."
Weidman porta a 10-0 il suo record. Percorso netto!

Commenti

Unknown ha detto…
Mi spiace dirlo, ma mi è sembrato l'incontro più venduto mai visto.
gaetano ha detto…
Speriamo che non sia così. Forse Silva era semplicemente poco concentrato.
Forse...

Post più popolari