MUAY THAI. Mathias Gallo Cassarino vince a Macao.


Mathias Gallo Cassarino arriva al 7MuayThai di Rayong ad Aprile e vince la cintura del Max Muay Thai battendo il forte Francese Issam in semifinale e poi con uno spettacolare K.O. (candidato a miglio K.O. dell'anno) il favorito campione Thailandese Puenyai Payyakka Mpan, portandosi a casa 200.000 baht di premio.
 Un mese dopo c'è il grande ritorno al Lumpinee e la soprendente vittoria nei 64 Kg. contro il fortissimo Mongkon Kor a seguire la vittoria alla Prince Cup 2015 contro Alexander Sitmonchai e la straordinaria vittoria a Barcellona contro il Top Thai Rungravee , miglior atleta del camp Sasiprapaa per il mega evento ‘The Circle’ . Solo 21 giorni dopo , ancora acciaccato dai duri colpi alle gambe di Rungravee, Mathias vola a Macao per vincere anche il trofeo XTREME MUAY THAI 2015 al Cotai Arena all'interno del The Venetian Macao Hotel and Casino. 
In una cornice eccitante e sul ring che ha ospitato più volte atleti del calibro di Manny Pacquiao per esempio. Mathias batte agevolmente il Brasiliano Jeferson Oliveira da anni in Thailandia con 76 match al suo attivo e campione propio del XMT. Il brasiliano da tempo cerca la chance di condividere il ring con Mathias ma è il match a senso unico vede Mathias prevalere nettamente. Il Brasiliano è decisamente più alto di Mathias e prova ad infierire con i gomiti e potenti calci alti. Ma quando i potenti low kick di Mathias atterrano sulle sue gambe dall'esterno e interno coscia il match pende tutto verso Mathias che poi in clinch va ad affondare le ginocchia sulle gambe e sul ventre e toglie ogni speranza al brasiliano. Peccato che Mathias è troppo Thai style per infierire e regalare al pubblico un K.O. che il folto pubblico di Macao avrebbe meritato. In main event il super campione Pakorn (TH) non si sforza di fare molto per prevalere sul fortissimo Russo ( oro IFMA) Aleksei Ulianov e vince di misura senza mai entusiasmare il pubblico. Nel torneo quest'anno DeJrit Popteeratam allievo della leggenda Samart Payakaroon vince facilmente battendo al primo turno Henri Van Opstal del Mejiro GYM e in finale vincendo a tavolino per il ritiro del Bielorusso Dzmitry Varats campione del W5. Il Video presto sarà disponibile su MuayFarang.com

Mathias torna a Rayong per preparare il torneo Toyota 64 Kg. ( una categoria superiore alla sua) che si terrà il 30 Ottobre 2015. Chi vuole allenarsi con Mathias lo trova tutti i giorni al 7MuayThai GYM (Thailand)



Commenti

Post più popolari