UFC. Chris Weidman Vuole Essere Il Più Grande Di Tutti i Tempi!


L'Imbattuto campione dei pesi medi Chris Weidman, nonostante le sue eclatanti vittorie (Anderson Silva, Lyoto Machida, Vítor Belfort) si sente poco considerato dall'opinione pubblica.

"Se fossi un trash talker, avrei sicuramente più attenzione, ma non è quello che sono in verità. Non sono qui per una cosa a breve termine. Sto cercando di diventare il più grande di tutti i tempi. Notorietà e fama e altre cose arriveranno. Io non sono in corsa per quelle. Fin quando la maggior parte delle persone mi rispettano come persona, e mi rispettano come combattente, io continuerò a fare quello che sto facendo, tutta quella roba arriverà. "
Ma il vero obiettivo di Chris è un'altro e lo palesa in quest'altra dichiarazione.  
"Mi sto concentrando su Luke Rockhold, e sul vincitore tra  'Jacare' e  Romero", Poi inizieremo a parlare di Jon Jones, e dei 205. Penso che il mio futuro prossimo sia nei 205. Non a causa del taglio del peso, ma solo perché penso che sto a corto di uomini da battere nei medi. Alcune delle sfide più dure sono probabilmente già avvenute"
Un Weidman quindi risoluto e conscio delle proprie forze che affronterà Luke Rockhold a UFC 194 il 12 dicembre. Fa anche una previsione.
"Penso che finirò entro i primi tre round."

Commenti

Post più popolari