MMA. Finalmente !! Un Altro Italiano In UFC: Di Chirico.


Un Alessio(Sakara) se ne va, ed un nuovo Alessio arriva!
Finalmente! L'Italia è di nuovo rappresentata in UFC da un fighter emergente: Alessio Di Chirico.
Combatterà a Zagabria il 10 Aprile nel l'evento croato di UFC come è stato appena annunciato dalla promozione statunitense.
Una chiamata che arriva per veri meriti e non per inserire atleti locali nella card come avviene spesso quando UFC va in Europa.
Alessio è  un atleta dell’Hung Mun di Roma di Fabio Ciolli e Riccardo Carfagna, palestra che dal 2006 è votata alle Mixed Matial Arts.
Ma ecco la prima reazione a caldo che Alessio posta su Facebook:
“Eh stavo facendo lezione si avvicina Fabio mi da la mano e mi dice: complimenti, ce l’abbiamo fatta. Io mi sono guardato intorno per vedere se stessi sbagliando qualcosa nella lezione, se fosse successo qualcosa, poi mi giro verso di lui e riconosco il suo sguardo commosso, quello che ho stampato nella mente dopo la vittoria al mondiale, dopo la vittoria di Micol in Sud Africa, dopo la vittoria di Maria Vittoria allo Storm. Mi sembrava strano perché non c’era stato nessun match e in un istante ho capito tutto! Per me è un onore avere la possibilità di combattere con i migliori fighter del mondo, darò tutto“.

Commenti

Post più popolari