UFC. Annunciati Eventi In Croazia e Olanda.


L'UFC non arriva in Italia ma cresce ancora nella zona Europa. 
Oggi 8 Gennaio vengono annunciati due eventi che si svolgeranno in Croazia (10 Aprile) e in Olanda (8 Maggio).
I biglietti di UFC FIGHT NIGHT ZAGREB saranno in vendita da Venerdì 12 Gennaio, mentre per UFC FIGHT NIGHT ROTTERDAM la data prevista e Giovedì 24 Marzo.
Tutti e due i paesi danno e hanno dato grandi campioni alle MMA.
Ricordiamo per l'Olanda Alistair Overeem, Gegard Mousasi e Stefan Struve mentre per la Croazia ricordiamo su tutti Mirko Cro Cop.
Ma il statunitense/croato del momento è sicuramente Stipe Miocic, che ha recentemente messo una ipoteca per un futuro match per il titolo dopo la velocissima vittoria a UFC195 su Andrei Arlovski.
A proposito Miocic dichiara:
"Sarebbe un sogno se potessi combattere in Croazia, sono andato la prima volta nel 2015 per allenarmi con Mirko Cro Cop ed è stata una grande esperienza anche vedere il paese e trascorrere del tempo con la mia famiglia. Non so che cosa l'UFC ha in serbo per me ora ma sarò sicuramente in Croazia in un modo o nell'altro. "

Anche  Stefan Struve ha qualcosa da dichiarare:

"Ho avuto la pelle d'oca quando mi è stato detto che l'UFC sta finalmente arrivando da noi, sono entusiasta che finalmente sta per accadere. Non so chi combatterà in questa card, a questo punto della mia carriera questo è quello di cui ho bisogno ,combattere davanti ai miei amici e alla mia famiglia e offrire il miglior spettacolo che posso."

Commenti

Post più popolari