UFC196. FUORI ANCHE WERDUM ! E Ora?


Dopo meno di 24 ore dall'annuncio di Cain Velasquez infortunato, clamorosamente si tira fuori anche il campione Fabricio Verdum.
"Ero già infortunato", ha detto Werdum ai giornalisti brasiliani "Ho un infortunio al piede, e non sono stato in grado di calciare durante i miei allenamenti nelle ultime due settimane. Mi piacerebbe ancora combattere contro Cain perché ero infortunato l'ultima volta, e ora mi sono fatto male alla schiena lo scorso Venerdì. Sono andato dal medico, ho cercato di continuare la formazione, ma non riuscivo a fare quello che avrei voluto. Mi ci è voluto molto tempo per arrivare qui e vincere questa cintura di campione, e non voglio buttare via tutto perché io non sono al 100 per cento. Non devo agire come ho fatto quando avevo 20. Non è più così. Tutto è cambiato. Io ho 38 anni e ora mi sento nel momento migliore della mia carriera, e non posso rischiare la mia carriera per orgoglio ".
Al momento non c'è più un match, ma chissà se non venga chiamato Alistair Overeem! 

Commenti

Post più popolari