UFC197. Ovince Saint Preux. Sarà Bestia vs Bestia !


Ovince Saint Preux sicuramente farà la battaglia più importante della sua vita a UFC197 quando incontrerà il più forte lottatore di MMA di sempre Jon Jones e combatterà per il titolo ad interim.
"A volte, sento di fare meglio con un breve preavviso", dice San Preux. "Ho intenzione di essere un po' frenetico nelle prossime due, tre settimane. Ma non è stato così negli ultimi tre o quattro mesi, quindi non ho fatto preparazione per combattere Jones. Fighter come lui devi portarli fuori dagli schemi, ed è quello che ho intezione di fare. Se posso finirlo ho intenzione di non lasciarmi scappare questa opportunità. Lui e il suo staff sanno cosa sono capace di fare se se ne presenta l'occasione. Lui è una bestia e io sono una bestia. Siamo tutte e due in grado di essere bestie."

Commenti

Post più popolari