MMA. Cosa dovrà fare Velasquez.

A un giorno dall'incontro principe di UFC 121, cioè Lesnar (5-1) vs Velasquez (8-0) su internet impazzano i vari pronostici.
Darren Wong su Bleacher Report ci dice che se lui dovesse scommettere su qualcuno lo farebbe su Cain. Tutti e due sono fortissimi nel Wrestling, tutti e due hanno appreso velocemente le tattiche delle MMA, ma Velasquez ha un vantaggio nella Boxe e va piuttosto bene nella Kickboxing. Se Lesnar non porterà la lotta a terra, sprecherà tutte le sue forze in piedi.

Dale De Souza, sempre nello stesso sito, scrive che al contrario di Carwin, Velasquez ha dalla sua il miglior Cardio e resistenza tra i pesi Massimi UFC. Ma non potrà essere solo questa la chiave del successo. Dovrà fare  un grande lavoro di gambe e non sprecare troppo nel tentativo di gettare subito giù Lesnar. 


Il Coach di Velasquez, Javier Mendez, in un'intervista apparsa su Mixfight, dice che il suo atleta ha un cardio incredibile, ma che Lesnar è molto in forma, e che di certo è "configurato" per 5 round, e non crede che finirà presto la benzina come molti pensano. Il segreto non sarà neppure la velocità, perché anche Lesnar è molto veloce, punteranno tutto sulla tecnica.

Commenti

Post più popolari