BOXE. Marquez vs Pacquiao. Manny Giù Al 6° Round. Video KO.

Una grande nottata per chi potrà dire di essere stato all'MGM Arena di Las Vegas per il quarto match di due dei più grandi pugili dell'ultimo decennio. Non ci sono state polemiche questa volta per decretare la vittoria e i giudici hanno dovuto soltanto costatare l'accaduto senza neppure contare.
Manny Pacquiao è semplicemente andato giù al 6° round ed è  finita la.
Ma che grande match è stato. Una battaglia sin dal primo momento che i due hanno incrociato i guanti fino a quando il fragoroso destro di Manuel ha incocciato la faccia di Manny.
"Ho buttato un pugno perfetto", ha detto Marquez. "Sapevo che Manny mi poteva mettere fuori in qualsiasi momento."
La quarta sfida in otto anni dei due pugili potrebbe anche decretare la fine della carriera del filippino che viene da un altra sconfitta contro Bradley anche se a fine match Manny dichiara "Se ci danno la possibilità, combatteremo di nuovo. Stavo iniziando a sentirmi sicuro e poi mi sono distratto."
Nella battaglia Pacquiao era andato giù al 3° round ma aveva ricambiato il favore al 5° e al momento del KO era in vantaggio 47 a 46 "ho pensato che lo avrei messo giù negli ultimi due round ma sono stato colpito da un pugno forte" dice Manny "Non me lo aspettavo."
Per la cronaca Pacquiao per questa sconfitta si mette in tasca 20.000.000$ mentre il MGM Arena ha registrato più di 16.000 presenze.
Ecco il video del momento del KO.

Commenti

Post più popolari