MMA ITALY. I° Tappa IX Campionato Italiano.

Domenica 27 Ottobre 2013 presso il Palaferrini (Via Ferrini 42, Busto Arsizio VA ) si svolgerà il IX° Campionato Italiano MMA Italy di MMA Light e Grappling 2013/14 1° tappa ufficiale.
Ricordiamo che può prender parte all’evento qualunque società o ente di promozione sportiva o freelance pur non avendo partecipato agli eventi precedenti e senza alcun costo d’affiliazione

ORARI E COSTI DI PARTECIPAZIONE: MMA LIGHT & GRAPPLING:
Verifica iscrizioni e Certificati: Dalle ore 11.00 alle 12.00. INVIARE LE ISCRIZIONI PER MMA LIGHT E GRAPPLING A: tazio@mma-italy.com

ATTENZIONE!:
GLI ATLETI DI MMA E GRAPPLING VERRANNO PESATI UNA SOLA VOLTA NEL MOMENTO IN CUI VERRANNO CHIAMATI PER IL LORO PRIMO MATCH. CHI NON RIENTRERA’ NELLA CATEGORIA DI PESO INDICATA IN FASE DI ISCRIZIONE VERRA’ SQUALIFICATO IMMEDIATAMENTE SENZA ALCUN RIMBORSO. LA TOLLERANZA DI OGNI CATEGORIA E’ DI 1 KG SENZA PROTEZIONI E DI 1,5 KG CON PROTEZIONI.

Inizio competizioni: Tra le 12.00 e 12.30, concluse le Verifiche iscrizioni e certificati, si terrà subito il Briefing pre gara e, appena concluso, si comincerà immediatamente la competizione.
Costo iscrizione MMA e Grappling: 20 euro UNA disciplina. 30 Euro DUE Discipline. Solo per coloro che faranno TRE discipline ovvero: MMA Light e Grappling B e Classe A la quota sarà di 40€.
Potranno prendere parte al GRAPPLING CLASSE A tutti gli atleti iscritti anche alla classe “B” indicandolo sul modulo di iscrizione con il costo aggiuntivo indicato.
Gli atleti la cui esperienza li colloca direttamente in Classe “A” non potranno prender parte anche alla classe B. (Vedi regolamento su www.mma-italy.com).

Previste per MMA Light e Grappling B Categorie under 16 e FEMMINILI.
MINORI: Possono partecipare alle categorie per minorenni gli atleti nati dal 01.01.1998 in poi. Richiesto documento di identità e autorizzazione per minori. Tutti gli altri atleti Nati precedentemente a tale data saranno collocati direttamente negli adulti o squalificati al controllo iscrizioni in caso non rientrino nella corretta fascia di età.

Si ricorda che tutti gli atleti dovranno OBBLIGATORIAMENTE presentare un certificato medico agonistico ed una copertura assicurativa (basta la tessera di un qualunque ente di promozione sportiva) in corso di validità al fine di prender parte all’evento.
Chi è sprovvisto di assicurazione potrà contattarci almeno 3 GIORNI PRIMA dell’evento per richiedere l’assicurazione di base al costo di 10 €. Tale assicurazione avrà validità per tutti gli eventi MMA-ITALY fino al 31/08/2013. (da pagare anticipatamente)

Regolamento MMA/GRAPPLING: Disponibile sul sito www.mma-italy.com (Sez. Regolamenti)
Informazioni: Tel.339/36.70.263 (Guido) – 338 91 31 536 / 392 011 46 32(Tazio) e-mail: info@mma-italy.com / tazio@mma-italy.com

Termine Iscrizioni: I nominativi degli atleti partecipanti andranno trasmessi tassativamente entro le ore 23.59 di GIOVEDI’ 24 OTTOBRE 2013 Via e-mail tramite il modulo scaricabile dal sito www.mma-italy.com, indicando discipline e pesi, oppure tramite la sezione per le iscrizioni online dal sito www.mma-italy.com.

NON SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI IN LOCO.


Ingresso Gratuito per il pubblico.

Commenti

Post più popolari